Figli uccisi dal padre, il dolore della mamma: “Mi fidavo di lui”

Notizie.it INTERNO

Figli uccisi dal padre, il dolore della mamma. La tragedia è avvenuta nella sera di venerdì 26 giugno.

La madre aveva permesso al marito di portare i figli in Valsassina, ma i due gemelli sono stati uccisi dal padre.

Un dolore straziante dato dalla notizia dei due figli uccisi dal padre.

Sabato 27 giugno, non vedendo tornare marito e figli, Daniela ha provato a contattarli telefonicamente.

La madre, dalla quale l’uomo si stava separando, aveva dato il permesso per una vacanza tra padre e figli. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Intanto, il pc dell'uomo è stato sequestrato dagli inquirenti, alla ricerca di eventuali prove di un piano pensato da tempo. – ha scritto un'amica dei due gemellini su una lettera – Vi adoro siete i migliori amici di sempre… Resterete sempre nel mio cuore". (Milano Fanpage.it)

Erano contenti”, ha raccontato tra le lacrime agli investigatori Daniela Fumagalli, moglie di Mario Bressi, l’uomo che ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni Elena e Diego nella loro casa di villeggiatura in Valsassina. (L'HuffPost)

I due ragazzi si trovavano in montagna, a Margno con il padre per passare del tempo insieme. Arrivano le prime parole di Daniela Fumagalli dopo l’omicidio dei gemelli a Margno, in Valsassina compiuto dal padre dei bambini. (MeteoWeek)

La madre si era precipitata a Margno dopo aver tentato di mettersi in contatto invano con il marito, da cui pare volesse separarsi, e dopo aver letto un messaggio minaccioso. È stato un gesto inaspettato, nessuno poteva prevederlo, non c’erano apparenti tensioni che potessero giustificare o far prevedere un gesto del genere”. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva mandato senza remore i figli per qualche giorno in vacanza con il padre da cui aveva avviato le pratiche per la separazione. Nella giornata di venerdì l’ultima gita in montagna e nella notte l’uccisione dei due bambini e il suicidio del padre. (Vanity Fair Italia)

Star zitto e preparare. Per quale motivo negare ai gemelli dei giorni d’aria buona in montagna col papà? (Corriere della Sera)