CORRIERE - La terapia di Gattuso ha guarito il Napoli! Insigne rinato: è diventato l'uomo squadra

AreaNapoli.it SPORT

Sul Corriere dello Sport, il vicedirettore, Alessandro Barbano, commenta la vittoria degli azzurri sulla SPAL: “Anche una partita scontata nel risultato come quella con la Spal può dirci qualcosa sulla compiuta convalescenza di una squadra che la terapia di Rino Gattuso ha guarito.

Il Napoli è rinato grazie alla cura Gattuso.

“Ma è su Insigne che la cura Gattuso ha avuto un risultato terapeutico eccellente: mai si era visto il fantasista azzurro giocare con una padronanza del ruolo così matura. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. Non ne abbiamo parlato ma per tutti i napoletani portare lo Scudetto a Napoli sarebbe eccezionale. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le sue parole: "Il Napoli ha quei giocatori che potrebbero permettere a De Laurentiis di incassare somme importanti e rinforzare la squadra. Sarebbe una cessione dolorosissima, ma potrebbe essere funzionale per rinforzare la squadra". (AreaNapoli.it)

Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri. (CalcioNapoli24)

L'agente di Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Non si può far altro elogiare Gattuso, il passato non mi interessa". Credo che bisognerebbe dire che forse il caldo fa male, io ho sentito del presunto gesto solo in diretta tv". (AreaNapoli.it)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Insigne è apparso leggermente contrariato per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. Lorenzo Insigne non è apparso contentissimo per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. (AreaNapoli.it)