Sicilia: fermato ad un posto di blocco, giovane ha un malore e muore

Tp24 INTERNO

I medici hanno tentato la rianimazione cardiopolmonare, invano

Poco dopo il 28enne ha accusato un malore.

Quando in ambulanza è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia era in arresto cardiaco.

Il giovane nisseno, Gaetano Ferrara, viaggiava a bordo di un'auto insieme a due amici quando è stato fermato dai carabinieri che in quel momento stavano effettuando controlli del territorio.

ermato ad un posto di blocco giovane di 28 anni accusa un malore e muore poco dopo. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimane, inoltre, sempre consentita la vendita con consegna a domicilio dei prodotti alimentari e dei combustibili per uso domestico e per riscaldamento Viene così chiarito il divieto di visite ai parenti. (Radio CL1)

. Gli operatori hanno tentato di rianimarlo sul posto e dopodiché lo hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia (La Tribuna di Treviso)

Sulle visite ai parenti ed agli amici è nata una polemica ma il sindaco è stato fermo: «Nonostante abbiamo chiesto e reiterato la zona rossa, il dato costante dei contagi che non accenna a diminuire ci preoccupa parecchio Niente visite a parenti e amici. (Giornale di Sicilia)

Lo comunica il ministero della Salute. Un vero e proprio crollo rispetto a ieri (250.933) legato alle festività pasquali. (LaPresse)

I pazienti attualmente ricoverati in terapia intensiva sono 3.703, in calo di 11 unità rispetto a ieri. Il tasso di positività sale così al 7,1%, contro il precedente 5,9%. (AGI - Agenzia Italia)

Questo è il primo atto per rispetto del nostro sacrificio e per fargli conoscere le mille problematiche che vive una impresa a Caltanissetta e che l’amministrazione non conosce. Invece abbiamo visto solo dirette Facebook con i nuneri degli infettati ma per fare ciò bastava una diretta da parte degli addetti dall’ospedale. (Giornale Nisseno)