No Tav, Beppe Grillo alla sbarra a Torino

Corriere della Sera INTERNO

TORINO - Dai comizi elettorali al tribunale. È stato il primo a entrare al Palagiustizia di Torino Beppe Grillo, che giovedì compare come imputato a uno dei primi processi che si celebrano per i reati commessi dai No Tav negli ultimi due anni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Lo... D’altra parte Grillo ha un suo modo paradossale di esasperare le contraddizioni e ha anche un suo obiettivo politico, io no’. (Expoitalyonline)

Beppe Grillo, insieme al leader della protesta No Tav e ad altri 20 imputati, deve rispondere dell'accusa di violazione di sigilli e abuso edilizio per l'occupazione della Baita Clarea di Chiomonte. (T-mag)

Si intitola "I tesorieri" il post appena pubblicato sul blog del leader del Movimento 5 stelle. (L'Unità)

Beppe Grillo si è presentato questa mattina al tribunale di Torino, per l'apertura del processo che lo vede imputato per la rimozione dei sigilli della Baita Clarea in Val di Susa. (Il Fatto Quotidiano)

Pur essendo condivisibile la prospettiva di una revisione dei modelli custodiali, razionalizzando l'impiego della Polizia Penitenziaria... (Prima Pagina News )