Blue Air anticipa riapertura voli di linea

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore rumeno Blue Air anticipa la riapertura graduale dei voli a partire dal 15 giugno 2020, a seguito di un programma in linea con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo.

Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati?

Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri ed agenti di viaggio sul sito della compagnia. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia. Inoltre, gli aerei Blue Air sono dotati di filtri dell’aria HEPA che catturano oltre il 99,97% dei microbi presenti nell’aria filtrata, mentre i passeggeri sono dotati di mascherine, salviette imbevute di alcol e gel disinfettante. (Quotidiano Piemontese)

Naturalmente, si tornerà in pista dopo aver implementato i protocolli di sicurezza anche a bordo degli aerei, tramite apposita sanificazione per la tutela di tutti i passeggeri e personale. – La compagnia aerea Blue Air torna a volare dal 15 giugno, anticipando la riapertura, dopo aver uniformato il programma con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo. (NewSicilia)

Inoltre, con la revoca delle restrizioni in Italia e Cipro, Blue Air opererà voli nazionali all’interno dell’Italia (da Torino per/da Catania, Lamezia, Napoli, Alghero e Trapani), oltre che tra Grecia e Cipro, sulle rotte tra Larnaca e Atene, e tra Larnaca e Salonicco. (L'Agenzia di Viaggi)

ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza a bordo dei suoi aerei. Sul sito della compagnia, www.flyblueair. (Turismo & Attualità)

In Europa, invece, il vettore ritornerà gradualmente a volare verso Bruxelles, Larnaca, Copenaghen, Helsinki, Parigi, Nizza, Lione, Lussemburgo, Amburgo, Monaco, Stoccarda, Dublino, Tel Aviv, Londra, Liverpool, Oslo, Palma di Maiorca, Valencia, Malaga e Stoccolma. (L'Agenzia di Viaggi)

Tale decisione è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia. (Travelnostop.com)