Il punto sul mercato: niente Lo Celso, né Luis Alberto, adesso si guarda altrove

fiorentinanews.com SPORT

La società è contenta del gruppo attuale ma qualche sviluppo sul mercato è atteso

Due annunci nel giro di poche ore che hanno spento le mire di mercato della Fiorentina per le mezzali.

La società ligure è anche sul centrocampista ex Empoli, che è seguito ancora una volta dal club toscano.

Il presidente viola seguirà da vicino le ultime operazioni del mercato viola.

Lo Celso tornerà al Villarreal, Luis Alberto rimarrà alla Lazio (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Massimiliano Allegri però sta aspettando ancora gli ultimi ritocchi sul mercato, per completare la rosa ed essere competitivi su tutti i fronti. Mancano ancora alcuni tasselli per completare la rosa e Massimiliano Allegri spinge in particolare per trovare un rinforzo in attacco da alternare a Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Già programmato il suo viaggio per la Spagna, il centrocampista argentino sarà nuovamente un giocatore del Submarino Amarillo. Raggiungerà i suoi "nuovi" compagni nella serata di oggi, venerdì 12 agosto, di nuovo in prestito ma stavolta con diritto di riscatto da parte del club spagnolo. (Napoli Magazine)

Leggi tutto Per il centrocampo, in particolare, il nome in pole è quello di Tanguy Ndombele: con il Tottenham, proprietario del cartellino, ci sarebbe accordo per un affare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ci spieghiamo: il club azzurro aveva pensato al centrocampista del Tottenham, esattamente come il Villarreal aveva pensato a Ndombele. E adesso può aprirsi un’autostrada per Ndombele, altro esubero del Tottenham, che il Napoli ha messo in una ristretta lista dei candidati per il centrocampo dopo l’uscita di Fabian Ruiz destinato al Paris Saint-Germain. (Napoli Magazine)

Sfuma Lo Celso per la Fiorentina. Sfuma così uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina per il centrocampo (TUTTO mercato WEB)

L’occasione è stata utile per parlare anche di calciomercato. Capire cosa l’allenatore e i compagni vogliano da me, con tanto lavoro. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)