Milan-Cagliari, pokerissimo nell'ultima a San Siro: 5-1 a Ranieri

Liberoquotidiano.it SPORT

La vittoria nel silenzio. Il Milan batte 5-1 il Cagliari nella 36esima giornata di Serie A, torna alla vittoria dopo un periodo nero e puntella il secondo posto. Tre punti arrivati nel silenzio di San Siro con la Curva Sud in protesta contro la dirigenza. Brutto ko, invece, per il Cagliari che dovrà ancora lottare per salvarsi. Sorride, dal divano, il Lecce che con questo risultato celebra la salvezza. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari si riposa a seguito della batosta rimediata sul campo del Milan: quando è stata fissata la ripresa degli allenamenti (Cagliari News 24)

Da poco terminato l'anticipo di questo sabato di Serie A a San Siro tra Milan e Cagliari. Partita in discesa per i rossoneri che, nonostante l'appoggio della propria curva assente per protesta, non ha problemi a battere la compagnie sarda. (fiorentinanews.com)

Da poco terminato l'anticipo di questo sabato di Serie A a San Siro tra Milan e Cagliari. Partita in discesa per i rossoneri che, nonostante l'appoggio della propria curva assente per protesta, non ha problemi a battere la compagnie sarda per 5-1. (fiorentinanews.com)

Una brutta sconfitta per il Cagliari. La squadra di Claudio Ranieri, ieri sera, è stata battuta per 5-1 dal Milan a San Siro e vede complicarsi il cammino verso la salvezza. I rossoblù sardi si giocheranno tutto negli ultimi due turni di campionato per cercare di portare a casa la permanenza nel massimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Pioli: "Con la Salernitana la mia ultima partita al Milan? Io non ho ancora parlato con la società..." Si è sentito solo in queste settimane? (Milan News)

"Milan, goleada nel silenzio. Ed è Leao show": titola così questa mattina Tuttosport per commentare il 5-1 rifilato ieri dai rossoneri al Cagliari in un San Siro ancora in silenzio per la protesta dei tifosi contro la società. (Milan News)