Juve, Arrivabene: "Decreto crescita importante. Ronaldo ha portato risultati sportivi e visibilità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ronaldo qualche risultato l'ha portato, inoltre ha portato una visibilità diversa per il calcio italiano

Un tema fondamentale riguarda la competitività del calcio italiano rispetto ad altri eventi come Premier o Liga: mantenere vivo il decreto crescita, in questo senso, è comunque un piccolo passo.

Siamo certi che il decreto crescita sia una garanzia per gli investimenti e non abbia effetti collaterali?

Ronaldo ha fatto lievitare gli stipendi in alto, imporre ricapitalizzazioni con pochi risultati sportivi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calcio italiano merita rispetto» Noi il mondo del calcio lo stiamo utilizzando per far si che il bene strumentale va in ammortamento e diventa patrimonio. (Inter-News)

L'amministratore delegato dellaMaurizioha parlato in un forum organizzato dal Corriere dello Sport. Certo, ma entrare in Champions League conta altrettanto" (ilBianconero)

L'amministratore delegato al forum "Il Calcio che l'Italia si merita" ha parlato di mercato: "Lavoriamo per fare meglio di quest'anno. La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea (Sky Sport)

E questo ci renderebbe meno schiavi del raggiungimento del risultato, altrimenti è ovvio che si creino pressioni agli allenatori". Arrivabene riscrive il motto Juve: "Vincere unica cosa che conta? (TUTTO mercato WEB)

Non è vero, Ronaldo ha fatto vincere la Juve e portato tantissimo in termini di visibilità internazionale. "Oggi ci confrontiamo con altri sport ma anche con l'industria dell'intrattenimento" ROMA (ITALPRESS) - "Mantenere vivo il Decreto Crescita, con i suoi benefici fiscali, è un piccolo ma necessario passo per essere competitivi sul mercato internazionale". (Tiscali)

Lo dice al forum organizzato dal Corriere dello Sport "Il calcio che l'Italia si merita" l'amministratore delegato della Juve Maurizio Arrivabene . La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea. (fcinter1908)