Bonaventura: “Il Milan cresce ogni anno. Ibra è una forza della natura”

Pianeta Milan SPORT

Milan, Belotti non rinnova: il 'gallo' è affascinato dai rossoneri

"Il Milan è forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli.

Queste le parole del calciatore della Fiorentina.

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina ed ex rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e su Ibrahimovic. Intervenuto sulle pagine di 'Tuttosport', Giacomo Bonaventura ha parlato del Milan e di Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco i video: Ma a novembre, nell’ultima giornata, ci sarà proprio Portogallo-Serbia: con una vittoria Vlahovic e compagni possono andare direttamente a Qatar 2022. (Fiorentina.it)

L'ex giocatore e attuale CT dellaDraganha parlato a Firenzeviola. "Nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo. (ilBianconero)

Gli ultimi sviluppi dell'indagine della DIA di Bari sulla Jeep Renagade incendiata il 1° settembre. È il risultato a cui sono giunte le indagini della Direzione Antimafia di Bari, iniziate dopo il ritrovamento dell’auto incendiata lo scorso 1° settembre (LaPresse)

Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. Il patron della Fiorentina vuole un incontro con l’obiettivo della Juve Vlahovic, i suoi familiari e il suo entourage prima di Natale. (Juventus News 24)

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic. (fiorentinanews.com)