Chirico: 'Un pareggio ribalta il mondo. Ora Juve e Sarri sono in crisi, Conte è divino e l'Inter è già campione!'

Calciomercato.com SPORT

Sfogliate qualche giornale, e non soltanto quelli sportivi, guardatevi qualche trasmissione tv e ditemi se non è così.

Ma magari è solo questione di tempo, quei tre verranno recuperati e fra qualche mese parleremo di un’altra Juventus.

Sarri non ha di sicuro vinto la Coppa Campioni superando come primo il girone, ma nemmeno Conte ha già vinto lo scudetto conquistando la vetta della classifica.

È bastato un pareggio in casa col Sassuolo per modificare tutti i giudizi sulla Juventus, da parte degli addetti ai lavori così come da una nutrita parte dei suoi tifosi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

I biancocelesti - spinti dalle 17 reti di Immobile - hanno il secondo miglior reparto del campionato (33 gol), i bianconeri rispondono con 25 realizzazioni. Lazio Juve è anche una sfida che mette a confronto due attacchi che vanno d'accordo con i gol. (Agipronews)

Sarà possibile usufruire del servizio 'Bus Sharing' per facilitare l'arrivo all'Olimpico partendo da diverse zone della città. Non accadeva dal derby della seconda giornata, ma quel numero è già stato ampiamente superato. (La Lazio Siamo Noi)

Contro i biancocelesti Sarri dovrebbe ridare spazio a Dybala, che sta vivendo un grande momento. La Joya, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe in vantaggio su Higuain per un posto al fianco di Cristiano Ronaldo. (Juvenews.eu)

E' una Lazio melodia, suona e canta. "La Lazio non è più indifesa", questo il titolo scelto da Il Messaggero oggi. (TUTTO mercato WEB)

Dybala torna contro l’avversaria di uno dei suoi gol più importanti alla Juve (lo 0-1 cadendo al 93mo di due anni fa) ed in un periodo in cui è devastante quasi sempre; Bentancour sarà probabilmente confermato data l’assenza di Khedira e anche Bernardeschi dovrebbe avere forti motivazioni, viste tutte le critiche che gli piovono addosso. (juventibus)

Questo per dire che nonostante il terzo posto, potevamo addirittura stare sopra. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Paolo Genovese ha parlato del momento vissuto dalla Lazio, di cui è grande tifoso: «Viviamo un momento bello, vedo un bel gioco e sei vittorie importanti una dopo l’altra. (Lazio News 24)