Sanità Toscana, aumento bollo auto e Irpef ultima spiaggia per evitare il disavanzo in bilancio

Corriere Fiorentino ECONOMIA

La strada percorribile potrebbe essere quella dell’aumento progressivo dell’Irpef, ma soltanto se fosse l’ultima spiaggia per evitare il disavanzo.

Tra i presenti il governatore Eugenio Giani, il capogruppo Pd Vincenzo Ceccarelli, la segretaria del Pd toscano Simona Bonafè, il capogruppo Iv Stefano Scaramelli, l’europarlamentare IvNicola Danti e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

Gli utenti possono scaricare l’App MLOL Ebook Reader su computer, smartphone e tablet e accedere con le stesse credenziali utilizzate per il sito MLOL. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 26 ottobre 2021 – Cambia faccia l’applicazione per leggere gli ebook della biblioteca digitale MLOL. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A questo punto, però, bisognerebbe guardare in faccia chi ha scritto la bufala del bollo auto cancellato, in tutti questi mesi. Bollo auto più caro: cosa succede. Rammentiamo che il bollo auto è una tassa regionale: la Regione sceglie il da farsi. (ClubAlfa.it)

Se hai ancora dubbi sulla proroga del pagamento del bollo auto, non esitare a scriverci su Instagram Pagamento bollo auto: proroga in arrivo? (The Wam.net)

Assieme a tutta la caterva di aumenti che stiamo subendo (alimentari, elettricità, carburanti) non poteva mancare anche il bollo auto: se ne parla in Regione Toscana e i malumori sono già molto forti. Il no di Italia Viva. (ilGiornale.it)

Toscana, piano di aumenti per Irpef e bollo auto se il governo non dà i ristori per la sanità di Ernesto Ferrara. Giani valuta di trovare così 45 milioni. Il governatore: “Mps, giusta la rottura con Unicredit (La Repubblica Firenze.it)

Grazie ai costanti progressi della ricerca, infatti, la sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi è aumentata fino all’87% (dati AIRC), ma c’è ancora molto da fare per raggiungere il pieno obiettivo: curare tutte le donne, accompagnarle nella realizzazione dei loro progetti di vita, come le protagoniste della campagna Nastro Rosa di AIRC (MI-LORENTEGGIO.COM.)