Dal Cerreto al Carpi fino alla Salernitana. L'ennesima promozione per lo specialista Castori (VIDEO)

tuttosalernitana.com INTERNO

Non sarà un’impresa come quella conquistata con il Carpi nel 2014-15, ma ancora una volta Fabrizio Castori si conferma come un allenatore che sa vincere, uno specialista quando si parla di promozioni a prescindere dalle categoria.

Tutto è partito dal Cerreto dove nel 1989/90 conquistò la promozione in Interegionale, passando poi per il Tolentino dove sale dall’Eccellenza alla C2, e poi la Virtus Lanciano con cui conquista la C1 e il Cesena dove approda per la prima volta in Serie B (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Tragedia a Salerno durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana avvenuta oggi. Stando a quanto si è appreso, il ragazzo era alla guida del motociclo quando è rimasto coinvolto nell’incidente. (Spazio Napoli)

All’altezza del lungomare Trieste è avvenuto un incidente che ha coinvolto un ragazzo di 28 anni che si trovava da solo alla guida del motociclo: la corsa in ospedale non è servita a nulla col ragazzo che è morto per le gravi ferite riportate Triste notizia da Salerno: i festeggiamenti per la promozione della Salernitana finiscono in tragedia. (Lazio News 24)

Il giovane, a quanto si è appreso, era da solo alla guida dello scooter. Saranno fondamentali anche le telecamere della zona per valutare cosa possa essere accaduto. Tragedia durante i festeggiamenti per la promozione della Salernitana in serie A, dopo 22 anni. (Sky Tg24 )

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

E' stata portata via dai sanitari visibilmente sotto choc. Pare che il ragazzo fosse conosciuto nell'ambiente del tifo granata, mentre sono tanti i messaggi sui social in ricordo del 28enne (Ottopagine)

Al Duomo familiari, amici, ex compagni di squadra, ma soprattutto tifosi e colleghi giornalisti renderanno omaggio a Fulvio De Maio, che ha rappresentato un pezzo importante della storia calcistica della città Stampa. (Salernonotizie.it)