Chiara Ferragni in Tod's fa volare il titolo - Rassegna del 10 Aprile 2021

Informa ECONOMIA

Il caso su tutti i giornali, con richiami in prima su Sole e Giornale

Ampio spazio al tema sul Messaggero (p.17), che evidenzia le dichiarazioni dei diretti interessati.

Della Valle: «Per noi preziosa la sua conoscenza dei giovani, così coinvolgeremo le nuove generazioni».

Ferragni: «Darò voce alle persone della mia età con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo».

L’ingresso di Chiara Ferragni nel cda Tod’s ha fatto balzare il titolo del 14% (quota 32,74 euro) in un solo giorno, facendo guadagnare a Della Valle più di 130 milioni: “Basta lei per salire in Borsa?”, si chiede quindi MF in apertura. (Informa)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ultimi rumor stampa vedono il ministro Colao poco propenso a concedere a TIM il controllo della società che nascerebbe dall’unione della rete Tim con Open Fiber. Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. (LabParlamento)

E sembrerebbe che abbiano visto giusto quelli Tod’s, infatti si festeggia subito il rialzo in borsa della società a seguito della notizia. (TGNEWS24)

La Ferragni come una Regina Mida. L’Effetto Ferragni colpisce ancora. Un nuovo importante progetto per Chiara Ferragni. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ieri mattina l’azienda marchigiana del lusso guidata da Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso nel consiglio di amministrazione della società della star di Instagram. Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? (ilgazzettino.it)

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager (QDM Notizie)

Si tratta di un fumetto molto particolare, in quanto è interamente dedicato al bambino, immaginato come un supereroe. Qualche giorno fa aveva denunciato il vaccino alla nonna di Fedez solo dopo un post sui social, si è commossa alla vista di Superleo (Gossipblog.it)