Ita-Lufthansa-Fs firmano un memorandum per l'intermodalità

Trentino ECONOMIA

Successo, mercoledì sera, in Panarotta per la serata di ski-test per sci alpinisti: l'iniziativa del negozio Ferrari Sport di Pergine è andata oltre ogni rosea aspettativa: oltre 200 sciatori hanno potuto avere - per dieci euro - un set completo di scarponi, sci, pelli, bastoncini e frontalino, con in più un panino caldo e una bibita allo Chalet Panarotta. Ma altre 200 persone sono arrivate sulla montagna, anche con le ciaspole, o solo per godersi una "notturna" magica sula neve. (Trentino)

Ne parlano anche altre testate

Nel memorandum firmato tra il Tesoro e Lufthansa la quota di Ita Airways in vendita "è compresa in una forchetta tra il 20 e il 40%". La trattativa tra il Tesoro e Lufthansa per la cessione di una quota di minoranza di Ita "procede bene" e si punta a "firmare il preliminare di vendita al più presto" e poi avere "velocemente il via libera dalla Commissione Ue", spiegano le stesse fonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una integrazione sempre più efficace fra aereo e treno, con un'offerta congiunta che punterà a consentire l'acquisto in una unica soluzione di biglietti aerei e ferroviari. Sono alcuni tra gli obiettivi dei due Memorandum of Understanding (MoU) che il Gruppo FS Italiane, guidato dall'AD Luigi Ferraris, ha sottoscritto oggi, 3 febbraio, con Ita Airways e con il Gruppo Lufthansa che, oltre alla compagnia tedesca, vede coinvolte anche tutte le sue controllate, come Austrian Airlines e Air Dolomiti. (Il Vescovado Notizie)

1' DI LETTURA Nel memorandum firmato tra il Tesoro e Lufthansa la quota di Ita Airways in vendita “è compresa in una forchetta tra il 20 e il 40%”. Lo si apprende da fonti vicine al dossier, secondo cui alla fine il gruppo tedesco “comprerà il 40% per un esborso tra i 250 e i 300 milioni di euro”. (Livesicilia.it)

l'obiettivo di connettere modalità di trasporto diverse; Ferrovie dello Stato hanno siglato oggi 2 Memorandum of (RagusaNews)

Nel memorandum firmato tra il Tesoro e Lufthansa la quota di Ita Airways in vendita "è compresa in una forchetta tra il 20 e il 40%". Lo si apprende da fonti vicine al dossier, secondo cui alla fine il gruppo tedesco "comprerà il 40% per un esborso tra i 250 e i 300 milioni di euro". (La Sicilia)

Conseguenze economiche del gioco online. Rispetto alla media del denaro giocato in Italia, in Sardegna i valori rimangono sotto quelli di altre regioni. Secondo degli studi, infatti, la popolazione dell’isola italiana ama particolarmente tentare la fortuna, soprattutto con giochi casinò come lotterie e poker. (Sardegna Reporter)