VIDEO - Mourinho: «In pochi come Zaniolo, brava Roma a gestirlo. Perez in crescita»

VIDEO - Mourinho: «In pochi come Zaniolo, brava Roma a gestirlo. Perez in crescita»
LAROMA24 SPORT

Lo Special One parla del recupero del centrocampista giallorosso: "Il club è stato cauto l'anno scorso.

Avevo preso informazioni prima del mio arrivo, me lo descrivevano come immaturo e a volte irresponsabile: posso dire solo il contrario

Si parlava del fatto che avrebbe potuto giocare qualche partita l'anno scorso, la società è stata davvero cauta con lui.

José Mourinho elogia Nicolò Zaniolo prima di Roma-Sassuolo. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Quest'anno si vede un Carles fiducioso, gioca bene e avere nella stessa posizione due giocatori del genere è fantastico. Deve parlare io del Sassuolo: è una squadra molto difficile, lo dico non solamente per i risultati della Roma contro i neroverdi negli ultimi due anni, lo dico per consapevolezza (ForzaRoma.info)

L’allenatore della Roma non fa pretattica e ha parlato di Pellegrini, Zaniolo e non solo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. Smalling, Mancini, Pellegrini e Zaniolo sono tutti recuperati e domani sono a disposizione per giocare” (SOS Fanta)

Anche quando Dzeko era qui non avevo ancora deciso chi sarebbe stato il capitano, volevo capire meglio il gruppo. Mourinho vuole Pellegrini e spinge per il rinnovo di contratto del capitano giallorosso: "Per ogni giorno che passa è più vicino a firmare il contratto - dice lo Special One in conferenza stampa - . (LAROMA24)

L'annuncio di Mourinho fa esultare i tifosi: "Rinnovo sempre più vicino"

Ma mi fido dei miei 'ragazzini', se devono giocare lo faranno. Poi vedremo cosa succederà a gennaio." (LAROMA24)

Il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi ha parlato in conferenza del match di domani, sottolineando come la sua squadra non andrà all'Olimpico da vittima sacrificale (ForzaRoma.info)

“Ogni giorno che passa – ha spiegato Mourinho – Pellegrini è più vicino alla firma. Su questo per me non c’è storia, io lo voglio molto, il club anche e il tutto è vicino a finire positivamente. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr