Serie B, le formazioni ufficiali di Pisa-Empoli: Siega titolare, Moreo preferito a Bajrami

Serie B, le formazioni ufficiali di Pisa-Empoli: Siega titolare, Moreo preferito a Bajrami
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Palombi, Marconi.

Squadre praticamente confermate dai due allenatori, con poche modifiche rispetto alle attese della vigilia.

Serie B, le formazioni ufficiali di Pisa-Empoli: Siega titolare, Moreo preferito a Bajrami. vedi letture. Al via alle 18 il derby toscano tra Pisa ed Empoli, gara valida per la 24esima giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Che bel Pisa: gioca col piglio della grande squadra e sfida occhi negli occhi la capolista. Siega in copertura a metà campo sradica la palla a Ricci e lancia Birindelli. (PisaToday)

(4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Parisi (84’ Terzic); Ricci (72’ Zurkowski), Stulac (90’ Damiani), Haas; Moreo (46’ Bajrami); Mancuso, La Mantia (72’ Matos). Reti: 34’ Birindelli; 75’ Zurkowski. (LA NAZIONE)

Dionisi. Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Marcatori: pt 34' Birindelli; st 30' Zurkowski. Note: angoli 5 a 2 per l'Empoli 13' BIRINDELLI SPARA DA FUORI, Brignoli non trattiene e la palla scivola a lato. (La Nazione)

Serie B, Pisa-Empoli: le formazioni ufficiali

E la notizia che il Pisa può anche recriminare qualcosina per il palo di Palombi che avrebbe consentito ai nerazzurri di andare sul 2-0. 44' SASSATA IMPROVVISA DI HAAS dai venti metri: palla di poco alta. (La Nazione)

Poche volte l'Empoli ha sofferto così". vedi letture. Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, ha analizzato in conferenza stampa il pareggio per 1-1 rimediato in casa contro l'Empoli: "Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra ben messa in campo e con giocatori forti. (TUTTO mercato WEB)

Nei pisani c’è Siega sulla trequarti, con Palombi e Marconi ad agire da attaccanti, mentre mister Dionisi sceglie i titolatissimi, con Moreo preferito a Bajrami alle spalle di Mancuso e La Mantia. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Moreo; Mancuso, La Mantia (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr