Florida, l'uragano Nicole devasta Daytona Beach

LAPRESSE ESTERI

Moltissime abitazioni dichiarate inagibili Gli strascichi dell’uragano Nicole si stanno facendo sentire in larga parte degli Stati Uniti orientali, con forti piogge che dalla Georgia fino al confine con il Canada. La Florida fa i conti con le devastazioni lasciate dall’uragano. Centinaia di persone sono state evacuate e non sanno quando potranno tornare a casa, perché molte abitazioni, al momento, sono considerate inagibili. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Florida, l'uragano Nicole devasta Daytona Beach 12 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Le forti piogge causate dall’uragano Nicole hanno devastato gli Stati Uniti orientali dalla Georgia al confine con il Canada venerdì. La Florida è stata l’area più colpita in assoluto. Nelle immagini si vedono le onde, ancora alte, abbattersi sui resti di abitazioni e staccionate sulla costa, a Wilbur-by-the-Sea. (LAPRESSE)

Il molo colpito si trova nella città di Deerfield Beach (Corriere TV)

MeteoWeb (MeteoWeb)

I resti dell’uragano Nicole stanno scaricando forti piogge in Nord America, dalla Georgia al Canada meridionale. Decine di case e grattacieli sono stati dichiarati strutturalmente non sicuri nell’area di Daytona Beach (MeteoWeb)

La furia dell’uragano Nicole devasta la Florida. Sarebbero cinque le vittime causate dal suo passaggio. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Orange due persone sono state fulminate da un palo dell’elettricità caduto a Orlando. (L'Unione Sarda.it)