Castrovilli all’Europeo, Pellegrini out. Adesso dipende tutto da l’UEFA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda. Come confermato dalla stessa stessa FIGC, la federazione italiana ha richiesto alla UEFA di sostituire il centrocampista Lorenzo Pellegrini a causa di problema muscolare al flessore accusato sul finale dell’allenamento di ieri.

In attesa della risposta ufficiale degli organi europei, il gigliato si aggregherà presto al gruppo a Roma

Non confortanti gli esami strumentali che hanno obbligato Mancini a compiere questa scelta. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

UOMO CHIAVE – Nicolò Barella sarà uno dei volti principali dell’Italia, agli Europei in partenza domani. E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. (Inter-News)

Forza Italia!”. Così Lorenzo Pellegrini ha commentato l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo, cedendo il posto a Castrovilli. Brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. (Fiorentina.it)

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (L'Unione Sarda.it)

La chiave di volta, per questa Italia, sarà trasformare questo equilibrio in forza, in consapevolezza COME ARRIVA L’ITALIA. In un torneo da giocarsi in un mese però, le serie positive lasciano il tempo che trovano, soprattutto agli Europei. (CIP)

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. (RomaNews)