Onana: «Con il porto difesa impeccabile! Io comandante dell’Inter»

Inter-News SPORT

In quanto tale non serve la fascia: sono io che do le istruzioni ai miei compagni.

André Onana in un’intervista concessa a BeIN Sports ha parlato principalmente della qualificazione ai quarti di finale di UEFA Champions League.

Abbiamo affrontato una grande squadra, il merito è di tutto il reparto perché è stato impeccabile.

Fonte: BeIN Sports

PASSAGGIO DEL TURNO – André Onana in un’intervista torna a parlare della grande prestazione difensiva dell’Inter contro i portoghesi in Champions League: «Contro il Porto il merito non è stato solo mio, ma di tutta la difesa. (Inter-News)

Su altre testate

Ha fatto capire che presto annuncerà il suo futuro e non sarà all’Inter, motivo per cui rimane in pole position per Mateo Retegui. VA ALTROVE – Marco Barzaghi cambia le prospettive di mercato in attacco: «Si intuiva un po’ ed è arrivato il no di Marcus Thuram. (Inter-News)

NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. A fine stagione scade il prestito dal Chelsea e il belga tornerà a Londra. (Inter-News)

No Inter ma valuta – SM. Onana da sei mesi è diventato il portiere titolare dell’Inter, nonostante Inzaghi non abbia mai annunciato ufficialmente l’avvicendamento con Handanovic. Lo vuole il Chelsea fortemente, l’avevamo già detto una decina di giorni fa. (Inter-News)

Di seguito il pensiero del giornalista veicolato sul proprio profilo Twitter. Dopo la parata con il Porto “le big su Onana, verrà sacrificato dall’Inter” (Inter-News)

MERCATO IN USCITA – Una delle notizie di giornata è la possibile cessione di André Onana da parte dell’Inter. Facendo brevemente il punto sul possibile calciomercato in uscita dell’Inter, Bruno Longhi ha parlato anche delle voci su una possibile cessione di André Onana. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta dei nerazzurri, annunciando che presto rivelerà le sue intenzioni per il futuro. Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. (Calcio In Pillole)