Anziano morto nella voragine di via Berno, tra Comune e privati liti sulle manutenzioni da 18 anni

Genova24.it INTERNO

Oltre al buco formatosi nel 2016, un'esplosione delle tombinature nel 2011: il contenzioso nasce dal fatto che la via è in carico a un consorzio privato (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Un anziano è stato trovato morto all'interno di una voragine rimasta aperta dopo l'ultima alluvione. (Il Messaggero)

Infatti in un cratere che si era aperto da un po' di tempo sulle alture di San Fruttuoso è stato ritrovato un cadavere senza vita di un signore anziano. (ViaggiNews.com)

Il cadavere di un pensionato è stato trovato questa mattina all’interno di un cantiere in via Berno, nel quartiere genovese di San Fruttuoso: sarebbe caduto in una buca provocata dall’ondata di maltempo del 5 marzo 2016, a valle della voragine provocata dall’alluvione del 4 novembre 2011, quasi 7 anni fa... (La Stampa)

Il cadavere di un uomo, un anziano, è stato trovato questa mattina in una voragine apertasi da tempo a Genova sulle alture di San Fruttuoso, in via Berno. Sul posto la polizia, un medico... (Il Mattino)

Questa mattina un anziano signore è caduto dentro una voragine in Via Berno, nel quartiere di San Fruttuoso. (OggiNotizie)

A identificare il corpo l'infermiere che si occupava dell'uomo ogni mattina. Il Comune: "Area privata, non dobbiamo intervenire noi" (Genova24.it)