Il gruppo Grimaldi acquisisce gli asset della spagnola Trasmediterránea

Travel Quotidiano ECONOMIA

Il gruppo turistico di proprietà di Coop Alleanza 3.0, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, detiene la più grande rete italiana di agenzie di viaggio dirette.

[post_title] => Lugano Airport, importante riconoscimento per qualità e puntualità [post_date] => 2019-05-31T08:54:12+00:00 [category] => Array ( [0] => trasporti ) [category_name] => Array ( [0] => Trasporti ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559292852000 ) ) )

Il gruppo Grimaldi acquisisce gli asset della spagnola Trasmediterránea Il gruppo Grimaldi e il gruppo Trasmediterránea Armas hanno annunciato di aver firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la vendita di alcuni asset e diritti di proprietà del gruppo spagnolo in Spagna, come primo passo di una collaborazione tra entrambi i gruppi. (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

[post_title] => Msc Opera torna nel Mediterraneo dal prossimo inverno [post_date] => 2019-05-31T10:41:07+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559299267000 ) ) [5] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353867 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => #dimmiperché. (Travel Quotidiano)

Il prossimo passo è l'avvio della due diligence per arrivare a siglare l'accordo definitivo in tempo per l'inizio della stagione estiva. Grimaldi, il principale armatore italiano, si espande in Spagna. (La Nuova Venezia)

(Di martedì 13 aprile 2021) IledTrasmediterránea Group annunciano di aver firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la vendita di alcuni asset e diritti di proprietà delspagnolo in Spagna, come primo passo per una collaborazione tra i due gruppi. (Zazoom Blog)

Informazioni non contenute in questa policy. ossia cookie generati e gestiti direttamente dal soggetto gestore del sito web sul quale l'utente sta navigando. (Informazioni Marittime)

di Marco Innocenti. Il Gruppo Grimaldi ed Armas Trasmediterránea Group annunciano di aver firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la vendita di alcuni asset e diritti di proprietà del gruppo spagnolo in Spagna, come primo passo per una collaborazione tra i due gruppi. (Telenord)

“A conclusione di tale operazione il nostro gruppo estenderà la propria gamma di servizi marittimi anche al mercato interno spagnolo, generando nuove sinergie con gli altri collegamenti operati nel Mediterraneo occidentale” ha sottolineato Emanuele Grimaldi, amministratore delegato del Gruppo Grimaldi (Liguria Notizie)