Fratelli d'Italia, la lista completa dei candidati alle europee

L'HuffPost INTERNO

C'è la conferma di Giorgia Meloni come capolista in tutta Italia per Fratelli d’Italia. Vittorio Sgarbi sarà nella lista dell'Italia Meridionale, al penultimo posto. La deputata Alessia Ambrosi è in lista nella circoscrizione Nord-Est, mentre nell'Italia Nord-Occidentale al secondo posto in lista l'uscente Carlo Fidanza. Nell'Italia Insulare alle spalle della premier Salvatore Deidda, mentre nell'Italia Meridionale ci sarà Nicola Benedetto. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgia Meloni sarà capolista in tutta Italia. Fratelli d’Italia ha depositato oggi le liste per le elezioni europee nelle cinque circoscrizioni. (Adnkronos)

Viterbo – “Vittorio Sgarbi è uomo di Fratelli d’Italia, a questo punto a Viterbo il leader di Io Apro Rinascimento sono io”. Così il consigliere comunale Ugo Poggi dopo la decisione dell’assessore alla bellezza di candidarsi alle europee nelle liste di FdI. (Tuscia Web)

Fratelli d’Italia ha depositato oggi, mercoledì 1 maggio, le liste per le elezioni europee nelle cinque circoscrizioni. Come già annunciato, la presidente del Consiglio Giorgia Melonisarà capolista in tutta Italia. (Fanpage.it)

Il critico d’arte ed ex sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi è tra i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Italia meridionale. Capolista è la premier Giorgia Meloni, indicata con la dicitura “detta Giorgia”. (Agenda Politica)

«Mi hanno detto che c’è bisogno di me al Sud». Vittorio Sgarbi ha appena parlato con il partito di Giorgia Meloni. Sono le 20.28 la lista di Fratelli d’Italia non è stata ancora presentata. Ma il critico d’arte ha saputo - salvo cambiamenti notturni - di correre al Sud. (La Repubblica)

Europee, Fratelli d’Italia ultimo partito del centrodestra a presentare la lista, stamane alla Corte d’Appello di Napoli, sede dell’Ufficio elettorale circoscrizionale per l’Italia del Sud. Come annunciato, a guidarla (come ovunque) sarà la premier Giorgia Meloni “detta Giorgia”, secondo la dicitura del documento. (anteprima24.it)