Trattati di Roma, il giorno più caldo: già bloccati 170 anarchici

Il Mattino INTERNO

Un tranquillo week end di paura, quello che si sta preparando per la Capitale. La portata dell'evento è indicata non soltanto dall'importanza che ha la cerimonia per i sessant'anni dei Trattati europei, ma anche dall'enorme quantità di ospiti che sono ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

I 27 leader europei hanno firmato in Campidoglio la fatidica Dichiarazione congiunta per rilanciare l'Unione europea, che per il 60°anniversario dei Trattati di Roma si è presentata più divisa che mai. (Sputnik Italia)

BRUXELLES - Dopo il successo del vertice che ha celebrato i sessant'anni della firma dei Trattati di Roma riparte il confronto con le tante, difficili sfide esterne e interne - dalla Brexit a Trump, dai migranti alle politiche economiche, dalle ... (Il Mattino)

Uno studio Oxfam denuncia come i maggiori istituti europei, Unicredit e Intesa compresi, eludano il fisco e le regole dell'Unione.. (La Repubblica)

Era il 25 marzo 1957 quando Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo firmarono i Trattati di Roma con cui si dava vita alla CEE, la Comunità Economica Europea. (il Giornale)

L'inutile sceneggiata attuata nella Capitale nel sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma, con grande dispendio di forze dell'ordine, non nasconde affatto lo stato di crisi oramai ... (Il Fatto Quotidiano)

Riuniti a Roma in occasione dell'anniversario dei ... I leader europei hanno siglato la dichiarazione congiunta per una nuova Unione, per rinnovare il sogno che 60 anni fa avviò il progetto europeo. (Paese Italia Press)