Alex Sandro: «Vogliamo battere il Milan nella prossima partita»

Milan News 24 SPORT

Sono felice grazie a quel lancio di Cuadrado.

«E’ sempre importante fare gol, aiutare la squadra.

Questa vittoria è stata importantissima.

Siamo sulla strada giusta, abbiamo fatto una bella prestazione individualmente e anche come collettivo.

Il nostro pensiero è sempre quello di vincere le partite, quindi questa prossima sarà così»

(Milan News 24)

Su altre fonti

La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. (Juventus News 24)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

Il giornalista Luca Telese parla a Radio Punto Nuovo del campionato italiano e della Juventus, nei bassifondi in classifica. Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. (JuveLive)

Nel corso di 'Punto Nuovo Sport Show' su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Luca Telese: “Semplici? È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. (Tutto Napoli)

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)