Vasco Rossi incontra la sua combriccola in un bosco lungo il Marecchia

«Sono invitati solo ed esclusivamente gli iscritti de il Blasco fan club, con abbonamento in corso di validità – precisano dal club

«Vi saluto tutti… presto incontrerò una vostra delegazione… do appuntamento qui… in questo bosco», appena a monte della Statale.

Lungo la pista ciclabile del Marecchia, dove va quasi ogni giorno in sella alla sua E-Bike.

L’incontro con il Blasco fan club si terrà dopo le 14,30. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre testate

(clicca qui per visualizzare il profilo Instagram di Fabrizio Corona) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi). Fabrizio Corona risponde a Vasco. Il messaggio del cantautore non è però piaciuto a Fabrizio Corona, che attraverso le storie del suo profilo Instagram si è duramente scagliato contro il rocker di Zocca. (Ck12 Giornale)

Vi consiglio di dare un senso a questa situazione, anche se questa situazione un senso non ce l’ha, volevo dirvi che vi sono vicino, vi abbraccio forte e vi auguro che i vostri problemi legali e umani si possano risolvere. (BolognaToday)

«Vi consiglio di fare altrettanto, di dare un senso a questa situazione, anche se questa situazione un senso non ce l'ha», ha sottolineato, citando un suo celebre brano. È il messaggio di solidarietà che Vasco Rossi ha affidato a un video mandato ai detenuti della Dozza nel corso della «Maratona oratoria» organizzata ieri dalla Camera penale di Bologna. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi). L’unico ad essere riuscito a portare la canzone d’autore nel rock”, dice Faber, da sempre fonte di ispirazione per Rossi, che quando ottiene la libertà provvisoria ed esce, il 12 aprile 1984, dice: “Va bene, va bene. (Il Riformista)

Oltre alla condizione dell’essere in carcere, che tra l’altro conosco, perché l’ho provata, capisco la vostra rabbia e la vostra tristezza”. Ed è proprio ai detenuti che ha rivolto il suo accorato pensiero parlando anche della sua personale esperienza in carcere. (Il Riformista)

L'ex re dei paparazzi si è infatti scagliato contro Vasco, definendo le sue dichiarazioni "retorica" e un mezzo per "cavalcare l'onda". Così Vasco Rossi ha iniziato il video messaggio in favore dei detenuti per la diretta streaming su Radio Radicale. (ilGiornale.it)