Borse asiatiche: chiudono deboli dopo minute Fed

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Le borse asiatiche chiudono deboli. I mercati azionari risentono del pronunciamento della Fed che ieri, nelle sue minute, ha lasciato aperta la porta a un rialzo dei tassi Usa a giugno. Giu' gli energetici per il calo del prezzo del petrolio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

I funzionari della Federal Reserve hanno indicato che un aumento degli ... (Commodities Trading)

Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione sono calate per la prima volta dopo tre rialzi settimanali ... (Borsa Italiana)

A poco meno di un ... Si prevede un avvio di seduta debole per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono appena sotto la parità. (Finanzaonline.com)

Le minute Fed di ieri sera hanno infatti evidenziato diversi membri del Fomc a favore di un rialzo dei tassi di interesse già nella prossima riunione in programma ... (Finanzaonline.com)

È quanto ha dichiarato William Dudley, Presidente della Federal Reserve Bank di New York nel corso di un incontro con la ... (Finanza.com)

Molto spesso viene snobbato a favore del divano “classico”, che ha forme più comode e misure diverse. Aggiungiamo anche un terzo elemento importante: capita che venga scartato a priori perché ha costi abbastanza elevati. (Bigodino.it)