Gruppo di turisti attaccato nel Daghestan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travel Quotidiano ESTERI

Daghestan Secondo quanto riportato dall'agenzia russa Tass, un gruppo di turisti che stava visitando la fortezza di Naryn-Kala, sito protetto Unesco nel Daghestan, è stato investito da alcuni proiettili. Una persona è morta e altre 10 sono rimaste ferite. (Travel Quotidiano)

Su altre testate

Il bilancio provvisorio è di un morto e almeno dieci feriti. Un gruppo di turisti è stato attaccato mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala, nel Daghestan, sito protetto dell'Unesco. (Wikipedia)

Un gruppo di turisti è stato attaccato ieri sera nel Dagestan, repubblica russa al confine con la Cecenia, mentre visitava la fortezza di Naryn-Kala sito patrimonio dell'Unesco. (TG La7)

Secondo gli inquirenti, circa 20 persone si erano riunite sulla piattaforma di ... La persona deceduta in ospedale era una guardia di frontiera dell'Fsb, i servizi di sicurezza russi (Reuters). (Wikipedia)

Cinque sarebbero in gravi ... Torna lo spauracchio degli attentati in Russia; un attacco contro i turisti è stato infatti registrato poche ore fa e riferito dall'agenzia russa TASS. (Wikipedia)

La notizia è giunta mercoledì mattina ed è stata diffusa dall ... (Wikipedia)

gli argomenti. di Redazione Online. (Wikipedia)