Sarri, tutti i dubbi anti-Lione: Cuadrado è il jolly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Esterni e regista, il tecnico studia la Juve migliore per gli ottavi: Pjanic scalpita. A Massimiliano Allegri piaceva raccontare che le intuizioni gli venivano di notte: così inventò Sturaro titolare contro il Real Madrid in semifinale di Champions League e Emre Can centrale nella difesa a tre nell’epica rimonta sull’Atletico nella gara di ritorno degli ottavi di un anno fa.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dichiarazioni sul tecnico bianconero. Il giornalista Rai Mario Mattioli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così di Maurizio Sarri. A me non ha convinto e né divertito nonostante la vittoria del campionato. (Juventus News 24)

Le principali accuse che vengono mosse all'ex tecnico di Napoli e Chelsea riguardano in particolare la mancanza di bel gioco, se non addirittura la mancanza assoluta di gioco, le sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa, le sette sconfitte e i 43 gol incassati campionato. (ilBianconero)

Un po’ di paura ci può far bene». “Una situazione che non sembra in totale controllo: «Dobbiamo cercare di capire i motivi e come rimediare. (IlNapolista)

> > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’indizio social. > > > Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo! Calciomercato Juventus, addio Sarri: erede in Serie A. Se per il nome di Antonio Conte resta il deciso veto del presidente Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘ sarebbe un altro il nome ad infiammare la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)

Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". Non so se licenzierà un allenatore che prende 5-6 milioni e ha due anni di contratto.. (ilBianconero)