L'entourage di Olsen spinge per la cessione al Lilla a titolo definitivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

I NUMERI DI OLSEN - Arrivato nella Capitale nella stagione 2018/2019, Robin Olsen è sceso in campo complessivamente in 35 partite subendo 58 gol.

ome abbiamo appena scritto, l'estremo difensore è molto vicino al Lilla.

La trattativa sta procedendo piuttosto spedita e nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti tra le parti per definire l'affare.

Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, l'entourage di Olsen preferirebbe una cessione a titolo definitivo, opzione indubbiamente gradita anche alla Roma (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

La Roma continua a lavorare sul mercato in uscita per sfoltire la rosa e il monte ingaggi. Sempre in Francia sta per finire Olsen, per cui il gm portoghese sta trattando con il Lille. (LAROMA24)

Olsen ha uno stipendio superiore ai due milioni netti e per il Lille sono troppi Accelerata, garantivano, determinata da un nuovo rilancio di Pinto che sarebbe arrivato a offrire quindici milioni più due e mezzo di bonus. (Il Romanista)

L'olandese sarebbe tornato volentieri al Lipsia, ma Roma e Nizza hanno raggiunto un principio di accordo per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Ora la palla passa all'attaccante che in questo momento è escluso dalla lista A di Mourinho (Calciomercato.com)

A riportarlo è Sky Sport Anche Robin Olsen corre spedito verso la Ligue 1: il Lille (che aveva sondato anche Salvatore Sirigu) è vicino al portiere svedese. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Stengs, il club di Ligue 1 è pronto ad accogliere un altro calciatore olandese: accordo raggiunto con la Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato, scrive 'Footmercato', a 10 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)