Juve, ore calde per Arthur al Valencia: previsti nuovi contatti tra le parti, gli sviluppi

ilBianconero SPORT

Insomma, siamo entrati nella fase bollente della trattativa, ora bisognerà attendere che una delle due molli la presa per poter raggiungere la fumata bianca

Entra sempre più nel vivo il mercato della Juve che, ora ha fretta di definire le ultime operazioni rimaste per consegnare l'organico ultimato a Max Allegri in vista dell'inizio del campionato.

Su di lui c'è infatti il forte interesse deldiche però, avrebbe manifestato dei dubbi relativi al fatto che non si è arrivati ad un'intesa di massima, nonostante il giocatore abbia dato il via libera alla sua cessione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Arthur al Valencia: a día de hoy es MUY complicado que se haga. Infatti, ad oggi, sembra molto complicato il passaggio del brasiliano al club spagnolo. (Tutto Juve)

Sulle sue tracce c’è da tempo il Valencia, ma la trattativa ancora non si sblocca. Calciomercato Juventus, Arthur-Valencia non si sblocca: scambio col Monaco. Da quando è arrivato al Barcellona il centrocampista della Juventus Arthur non è mai riuscito a convincere al massimo, al netto anche del valore in bilancio del brasiliano. (Calciomercatonews.com)

Il club spagnolo era disposto a pagarne soltanto ilsecondo quanto riferisce Sportitalia. Sembrava in dirittura d'arrivo la trattativa per portare il centrocampista brasilianoal. (ilBianconero)

Il club spagnolo non può arrivare al 50% dell'ingaggio del brasiliano, come richiesto dai bianconeri e la squadra di Gattuso, a breve, aggiungerà in rosa un altro centrocampista centrale, Nico Gonzalez del Barcellona. (ilBianconero)

Il Valencia ha offerto 2 milioni, la Juve punta al 50%: c’è da lavorare" Come noto,è un calciatore in uscita dallae su di lui rimane forte l'interesse del Valencia. (ilBianconero)

Secondo Tuttosport , l'accordo con il difensore è vicino (Calciomercato.com)