Nintendo lavora senza sosta, quali sono i nuovi progetti?

Nintendo lavora senza sosta, quali sono i nuovi progetti?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In una recente intervista per Nikkei, l’attuale presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha ribadito questa propensione, senza entrare in nessun tipo di dettaglio sulla prossima console di Nintendo.

A tal proposito, Furukawa ha dichiarato che, al momento, l’azienda si sta concentrando sul “garantire un lungo ciclo di vita” a Nintendo Switch

Furukawa ha poi continuato dicendo che Nintendo ha bisogno di rendere i suoi progetti futuri “freschi e sorprendenti” per continuare ad attirare clienti. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Come abbiamo visto nel Nintendo Direct, Fall Guys: Ultimate Knockout, il party game che tanto successo ha avuto sulle altre piattaforme, è in arrivo su Nintendo Switch. Era inevitabile. (Nintendoomed)

La stagione 3.5 di Fall Guys è stata lanciata di recente, e aggiunge nuove aggiunte e varianti al popolare videogioco. Come già accennato sopra, Fall Guys uscirà per Xbox Series X/S e Xbox One quest’estate. (MangaForever.net)

E… udite, udite: ha anche affermato che il sequel di Zelda: Breath of the Wild verrà annunciato nel corso del 2021. Questi sono i principali giochi e annunci che sono stati presentati nel corso della conference:. (Telefonino.net)

Fall Guys | in uscita su Xbox One e Xbox Series XS

Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma appena ci saranno notizie noi di GameScore vi aggiorneremo (GameScore)

I produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka sono tornati con un nuovo gioco che porta con sé le caratteristiche tipiche delle loro produzioni precedenti ma anche qualcosa di nuovo. C'è ora una data di uscita per World's End Club su Nintendo Switch, ovvero il 28 maggio 2021, annunciata con il nuovo trailer di presentazione diffuso in occasione del Direct di ieri sera. (Multiplayer.it)

(Di venerdì 19 febbraio 2021) Per, titolo targato Mediatonic, è prevista l’suOne eX/S, andiamo a scoprire tutti i dettagli in questa news dedicata Dell’disu consolese n’era già parlato nel recente passato quando era stata ipotizzato l’inserimento del gioco nel catalogoGame Pass. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr