Nintendo lavora senza sosta, quali sono i nuovi progetti?

In una recente intervista per Nikkei, l’attuale presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha ribadito questa propensione, senza entrare in nessun tipo di dettaglio sulla prossima console di Nintendo.

A tal proposito, Furukawa ha dichiarato che, al momento, l’azienda si sta concentrando sul “garantire un lungo ciclo di vita” a Nintendo Switch

Furukawa ha poi continuato dicendo che Nintendo ha bisogno di rendere i suoi progetti futuri “freschi e sorprendenti” per continuare ad attirare clienti. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In questa news in particolare vi presentiamo le migliori offerte sui giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Restate collegati con noi per scoprire tutte le più importanti offerte di Amazon (Gametimers)

La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica (Senza Linea)

“Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un aspetto e una sensazione differenti da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. (GiocoNewsPlayer.it)

Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma appena ci saranno notizie noi di GameScore vi aggiorneremo (GameScore)

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti Direttamente dalla pagina del prodotto:. " Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. (IGN Italia)

Potrebbe interessarti:. Splatoon 3 potrebbe includere vecchi stage rivisitati. Vi ricordiamo che il quarto capitolo del peremele farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. Sarete tra coloro che gli daranno una chance? (NintendOn)