Damasco: Erdogan è un criminale e il suo regime sta commettendo massacri in Siria

L'AntiDiplomatico ESTERI

Il ministero degli Esteri siriano ha ribadito che Damasco dovrà affrontare l'aggressione turca ovunque in Siria e con tutti i mezzi legittimi. "A seguito del suo continuo sostegno ai terroristi in Siria e offrendo loro tutti i tipi di armi, addestramento e protezione e inviandoli per uccidere i… (L'AntiDiplomatico)

La notizia riportata su altri media

Proprio la Siria è teatro in queste ore di una nuova puntata del conflitto che la vede coinvolta a partire dal 2011, vale a… (Sputnik Italia)

Per la verità l'analisi dovrebbe essere anche storica e non si può escludere né il piano economico (pensiomo… (L'AntiDiplomatico)

Oggi il nostro ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha disposto la convocazione alla Farnesina dell'ambasciatore della Turchia in Italia. Mentre l'azione turca in territorio siriano prosegue inesorabile, la diplomazia internazionale si muove con altrettanta prontezza. (TG La7)

Al terzo giorno dell’offensiva si contano centinaia di morti e migliaia di persone in fuga. Il “grande dolore” del Consiglio delle Chiese del Medio Oriente. (AsiaNews)

Ambasciatore turco a Roma: "Chi ci critica sostiene il terrorismo, difendiamo confini Ue". (L'HuffPost)

Per chi ha seguito con attenzione le vicende che nel quadro della guerra civile siriana hanno coinvolto altre potenze, regionali e non, può apparire sorprendente il clamore suscitato, sia a liv... (L'HuffPost)