Perez, primi chilometri con la Red Bull

Perez, primi chilometri con la Red Bull
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Questi chilometri servono a Perez per acclimatarsi al volante e ai sistemi Red Bull anche in vista del filming-day di Silverstone, previsto per domani 24 febbraio.

In Red Bull la concorrenza sarà spietata e farà di nome Max Verstappen: tanto vale mettersi subito all’opera girando appena possibile.

Finding the biting point at a bitterly cold Silverstone 🥶😎 #ChargeOn 🤘 pic.twitter.com/GYkxsvv8r0 — Red Bull Racing (@redbullracing) February 23, 2021. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Il team di Milton Keynes ha svelato la RB16, la monoposto che sarà affidata a un'inedita coppia di piloti formata dall'olandese Max Verstappen e dal messicano Sergio Perez. Il tailandese – che è anche riserva ufficiale per la Scuderia AlphaTauri – sarà parte integrante nello sviluppo della monoposto, sia al simulatore che durante i test (Quattroruote)

In queste ore si è messo al volante della monoposto 2019 per prendere confidenza con la nuova squadra. Anche se a ben guardare le differenze rispetto alla monoposto 2020 ci sono, soprattutto nella zona delle pance e del cofano motore e poi nella parte prima delle sospensioni posteriori molto più stretta. (Sky Sport)

Nel 2020 mi è semplicemente mancato il tempo per dimostrare di valere quel sedile, sono già molto soddisfatto del lavoro svolto questo inverno per rendere la Red Bull RB16-B una vettura migliore rispetto a quella della passata stagione”, ha concluso Albon Del resto Albon non è nuovo a dover ricominciare tutto da capo, anche per quanto concerne la galassia Red Bull. (FormulaPassion.it)

Perez, il suo primo casco da pilota Red Bull per il Mondiale di F1 2021. VIDEO

In questi giorni il team di Milton Keynes ha anche presentato la nuova vettura per la stagione 2021. Questo è stato un periodo di grandi rivoluzioni in casa Red Bull. (FormulaPassion.it)

La RB16B rappresenta nella volontà della Red Bull una ‘semplice’ evoluzione della monoposto 2020, vista anche la continuità regolamentare tra le due stagioni, dipendente dal blocco degli sviluppi causa pandemia. (FormulaPassion.it)

Nella giornata in cui è stata mostrata la RB16-B per il prossimo Mondiale, Sergio "Checo" Perez ha svelato il suo primo casco da pilota Red Bull. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr