Napoli in campo, ok Mertens e Ghoulam

Napoli in campo, ok Mertens e Ghoulam
Tuttosport SPORT

Sul fronte dei singoli Alex Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra, mentre Stanislav Lobotka e Diego Demme hanno lavorato a parte in campo.

astel Volturno il Napoli è sceso in campo con un allenamento mattutino in vista della trasferta di Europa League con il Leicester di domani sera: dopo una prima fase di torelli e lavoro sulla rapidità, il gruppo di Luciano Spalletti ha svolto una partitella a campo ridotto, seguita da esercitazioni tattiche e un focus sulle palle inattive. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” Il Liverpool per esempio gioca quasi con la stessa idea e filosofia di calcio del Foggia di Zeman, che lo faceva 30 anni fa. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League. Al suo posto domani potrebbe scendere in campo Juan Jesus, alla prima da titolare con la maglia azzurra (Fantacalcio ®)

Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti".PROGETTO DA 10 MILIARDI - "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (ilBianconero)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più"

Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" La nuova Europa League cambia i piani? (TUTTO mercato WEB)

Attualmente, il primato è detenuto da Marek Hamsik, che si è fermato a quota 80. (CalcioNapoli24)

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro (col Salisburgo, ndr), ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr