Pinamonti va al Sassuolo e Carnevali fissa la deadline per Raspadori al Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

L’eventuale arrivo di Raspadori includerebbe il cambio del sistema di gioco di riferimento, con la variante 4-2-3-1 che prenderebbe corpo

Il colpo Pinamonti fa pensare che il Sassuolo possa a breve avvicinarsi alla proposta del Napoli per accontentare Raspadori.

Carnevali ha posto come deadline l’inizio del campionato, è probabile, quindi, che si arriverà all’epilogo di questa storia entro la fine della settimana. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il ragazzo era arrivato nelle giovanili nerazzurre addirittura nel 2013. SALUTI − Andrea Pinamonti passa dall’Inter al Sassuolo. − Pinamonti lascia l’Inter: il tributo del club per i suoi nove anni. Pinamonti ha lasciato l’Inter trasferendosi al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. (Inter-News)

Offerte di questo tipo non sono arrivate, ma se Milenkovic dovesse continuare al meglio il suo percorso di crescita, i top club potrebbero bussare alla porta del DS Pradé L’annuncio è avvenuto nella conferenza stampa odierna, con Milenkovic che è pronto a legarsi alla Fiorentina fino al 2027 con importante aumento dell’ingaggio. (SpazioJ)

Intanto, così come per gli altri club, il calciomercato dei nerazzurri non si ferma, perché l’attivo da 60 milioni bramato da Zhang non è ancora stato raggiunto. Sono solo 3 i giorni che separano l’Inter dal debutto in campionato, quando sfiderà il Lecce nella gara valevole per la prima giornata di Serie A. (Spazio Inter)

Comunicato Inter. “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo. L’accordo tra le due società è stato chiuso sulla base di circa 20 milioni di euro; per il calciatore, invece, 4 anni di contratto a circa 2,4 milioni di euro a stagione. (Spazio Inter)

Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato:. ANDREA PINAMONTI (classe ’99, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di acquisto dall’Inter. (US Sassuolo Calcio)

Grazie Andrea” – Queste le parole rilasciate sui profilo social nerazzurro, una dedica piena di affetto verso un ragazzo che è cresciuto con la maglia interista cucita sul petto. Dopo anni di prestiti e sporadiche chance concesse, Andrea Pinamonti lascia l’Inter a titolo definitivo trasferendosi al Sassuolo (Spazio Inter)