Corto circuito per Gemma: Maurizio di Pantaleo in tv nel programma di Maria de Filippi

Corto circuito per Gemma: Maurizio di Pantaleo in tv nel programma di Maria de Filippi
TraniLive CULTURA E SPETTACOLO

Già amministratore delegato di Amet, l'avvocato tranese Maurizio di Pantaleo è stato ospite oggi della puntata di Uomini e donne, storico show televisivo condotto da Maria De Filippi, andata in onda questo pomeriggio su canale 5.

di Pantaleo nel programma tv ha fatto subito scalpore in città in quanto "personalità" conosciuta in vari settori, tra questi quello sportivo grazie al suo impegno nella società Olimpia Basket Trani

Seduto sulla poltroncina, ha dichiarato di essere entrato in studio per dialogare e corteggiare Gemma Galgani, volto noto del programma Mediaset (TraniLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l'angolo Dopo questa clamorosa gaffe il suo percorso a Uomini e donne potrebbe essere finito per sempre. (LiberoQuotidiano.it)

La Galgani accetta la corte: “se vuoi rimanere, ci possiamo conoscere“. Ecco il video Witty Tv (SuperGuidaTV)

A Uomini e Donne va in scena il Tina Cipollari show: l’arrivo del nuovo corteggiatore per Gemma scatena la fantasia dell’opininista che tenta di bloccarne l’ingresso sdraiandosi sulle scale dietro le quinte. (SoloDonna)

Joele Milan abbandona il trono di Uomini e Donne/ Il gesto che fa discutere

La nuova edizione di Uomini e Donne è stata già segnata dal gossip e a far discutere in queste settimane è stata la decisione che Maria De Filippi ha preso nei confronti di uno dei tronisti del programma, messo alla porta dalla conduttrice dopo i recenti fatti che lo riguardano. (Solonotizie24)

La corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a rimettersi in gioco: l’annuncio sui social. Uomini e Donne, grande spazio a Gemma Galgani: le anticipazioni. Stando alle anticipazioni su Uomini e Donne, ci sarà grande spazio per Gemma Galgani (Inews24)

Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 14 ottobre: Joele Milan lascia il trono? Salvo colpi di scena dell’ultima ora, la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 14 ottobre, dovrebbe essere dedicata all’addio di Joele Milan. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr