Milan Genoa, i giornali non hanno dubbi sul peggiore in campo: «Sempre male nei momenti chiave»

Milan News 24 SPORT

Milan Genoa, i giornali non hanno dubbi sul peggiore in campo del match di ieri: «Sempre male nei momenti chiave» Come di consueto all’indomani delle partite la Gazzetta dello Sport ha pubblicato voti e pagelle relativi alla sfida andata in scena ieri a San Siro e terminato con il risultato di 3-3. Il peggiore in campo è tra le fila rossonere e porta il nome di Tomori: «Vecchia domanda: dov’è finito il Tomori della prima stagione? Un rigore evitabilissimo, confusione nel 3-3, male nei momenti chiave». (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai microfoni di DAZN il mister Daniele De Rossi ha parlato delle condizioni del fantasista Paulo Dybala, costretto a... In vista dei prossimi importanti impegni contro il Bayer Leverkusen e l'Atalanta, la Roma oggi ha pranzato insieme a... (Voce Giallo Rossa)

Uscito fra i fischi di San Siro nel corso del secondo tempo di Milan-Genoa, sui propri canali social Rafael Leao non ha voluto fare alcun riferimento alla partita contro il Grifone. Il 10 del Milan ha infatti postato su Instagram una foto dove viene ritratto mentre bacia il pallone alla Ronaldinho. (Milan News)

Il commento più duro è quello del Corriere dello Sport, che al portoghese dà 4,5 in pagella: "Si può giocare male, anche più gare di fila. Le pagelle di Leao: si può giocare male, ma conta l’atteggiamento. (Milan News)

Pagelle Gazzetta: Pulisic e Florenzi i migliori, Leao e Tomori flop (Milan News)

In Milan Genoa la Curva ha contestato come mai prima d’ora negli ultimi 3 anni. Messaggio chiaro alla società: tutti sotto accusa (Milan News 24)

Il Giornale sul 3-3 del Diavolo contro il Genoa: "Il Milan non Gila più" (Milan News)