GENOA, UFFICIALE RICCARDO CALAFIORI - Sportmediaset

GENOA, UFFICIALE RICCARDO CALAFIORI - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa.

"L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16 - si legge nel comunicato rossoblù -.

Lo ha annunciato. Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa.

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. (Fantacalcio ®)

Il giovane esterno sinistro andrà a giocare al Genoa fino a giugno 2022. 🤝 Calafiori ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, al Genoa (RomaNews)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. (Calciomercato.com)

Cagliari, perso Calafiori può tornare l’ex granata Murru in uno scambio con la Sampdoria

Nel 2017 la cessione alla Sampdoria, con cui ha disputato 93 presenze nel massimo campionato, segnato un gol e dispensato 7 assist secondo i numeri di Transfermarkt. In compenso ha distribuito 3 assist ai compagni. (Cagliari News 24)

Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete. Il terzino cresciuto nel vivaio di Trigoria, sarà rossoblù fino al 30 giugno 2022. "L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (ForzaRoma.info)

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr