GENOA, UFFICIALE RICCARDO CALAFIORI - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa.

"L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16 - si legge nel comunicato rossoblù -.

Lo ha annunciato. Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa.

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili. (Pianetagenoa1893.net)

Questo quello della Roma:. L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020 (LAROMA24)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. (Calciomercato.com)

Calafiori si è già messo in mostra con la Roma, ma al Genoa diventa una scommessa ancora più intrigante. Calafiori al fantacalcio – Adesso è ufficiale, Calafiori si è spostato dalla Roma al Genoa. (FantaMaster)

Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002, arriva in prestito secco dalla Roma ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Lo ha comunicato in questi minuti lo stesso club rossoblu: “Un nuovo innesto per l’organico – si legge nella nota “ L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Buon Calcio a Tutti)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Questo il comunicato del club rossoblù: "Un nuovo innesto per l’organico. (TUTTO mercato WEB)