Il Napoli sta scremando la lista: salgono le quotazioni di Pioli e Gasp

Sport Mediaset SPORT

PANCHINA AZZURRA De Laurentiis non ha ancora perso le speranze di arrivare a Conte e ha sempre Italiano sul taccuino, ma gli allenatori di Milan e Atalanta prendono quota Dopo quando successo la scorsa estate AdL non vuole più sbagliare. Il tracollo in classifica dopo l'addio di Spalletti, l'uomo del leggendario scudetto, e la necessità di progettare a partire da una guida tecnica che possa restare a lungo in panchina, senza dover rivivere l'esperienza di tre allenatori cambiati nella stessa stagione, spingono la dirigenza del Napoli a puntare su un professionista di esperienza, capace di gestire situazioni non semplicissime anche fuori dal campo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

I Partenopei sono da tempo alla ricerca di un nuovo allenatore a lungo termine, avendo deciso di aspettare fino alla fine della stagione per avviare un nuovo progetto dopo la decisione iniziale di esonerare Rudi Garcia. (it.football-italia.net)

Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. (AreaNapoli.it)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)

Ascolta l'audio Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)

Stefano Impallomeni, a TMW Radio, ha parlato del mercato estivo della Juve. (Juventus News 24)