OPPO ripensa a selfie camera e bordi in questi brevetti

Quello che vediamo nelle immagini allegate è uno smartphone dal frontale tondeggiante nelle forme, ma l'attenzione è tutta per un altro dettaglio: la selfie camera.

lo ha fatto in tanti modi, partendo dai modelli più semplici, dotati di notch più o meno ingombranti.

A tal punto da far sì che, tenendo lo smartphone appoggiato a display in giù, si riesca a notare il foro della selfie camera sul profilo superiore. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Davanti, infatti, ritroveremo il display dell'inedito modello comparso ieri, con dual selfie camera incastonata in alto a sinistra. Ci sarà una nuova veste per OPPO Reno 3 Pro, per l'India e (forse) Europa. (GizChina.it )

La tecnologia non è chiara, ma potrebbe essere la stessa mostrata da OnePlus al CES 2020. Se da un lato troviamo appariscenti piani di cottura ad induzione dove si trovano le fotocamere posteriori, dall’altro troviamo produttori che, al contrario, vogliono nasconderle. (Androidworld)

Recensione OPPO A9 2020. OPPO A9 2020 è uno smartphone lanciato a fine 2019 e che va a coprire un segmento molto combattuto, ovvero quello della fascia medio-bassa. 6.5. Display. OPPO A9 2020 è dotato di un ampio display da 6,5 pollici HD+ (1600 x 720 pixel). (Androidworld)

Dalle immagini integrate all’interno del brevetto sembra proprio che quest’ultimo faccia riferimento alla fotocamera pop-up a mezzaluna, quasi ad annunciarne la presenza. Un brevetto di OPPO risalente a marzo 2019 e pubblicato oggi 21 gennaio 2020, mostra un inedito smartphone con fotocamera frontale integrata nella cornice frontale. (TuttoAndroid.net)

Stiamo parlando di Meizu, l’azienda che ha proposto sul mercato diversi dispositivi simili, come gli ultimi Meizu 16, Meizu 16T e Meizu 16 Plus. Secondo un nuovo brevetto, l'azienda cinese Oppo sta progettando uno smartphone con una fotocamera anteriore integrata all'interno delle cornici. (Tecnoandroid)

Lo smartphone in questione potrebbe essere proprio OPPO Find X2. OPPO Find X2 con sensore Sony IMX708, soluzione inedita protagonista di un leak. Il leaker cinese ha svelato su Weibo che la compagnia nipponica dovrebbe lanciare a stretto giro i nuovi sensori Sony IMX708 e IMX689. (GizChina.it )