Tentativi di reazione nel comparto bancario: bene in avvio Banco e Bpm

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Avvio sopra il riferimento per il comparto bancario a Piazza Affari dopo la débâcle di ieri. L'indice di settore Ftse Italia All Share Banks guadagna lo 0,29 per cento. Unicredit tratta sul riferimento e Ubi Banca cede lo 0,11% mentre Bper guadagna lo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa Italiana dice "No" all'inizio delle negoziazioni della Banca Popolare di Vicenza. La notizia si è subito diffusa sui mercati e a Piazza Affari vanno giù tutti i ... (DiariodelWeb.it)

Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn · Print0 · Email0; 0. Mirco Galbusera. (Investire Oggi)

Fallisce la ricapitalizzazione della Popolare di Vicenza. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

19:56 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 mag - Banca Popolare di Vicenza, preso atto dei risultati dell'Offerta Globale, cumica che non e' stato disposto l'avvio delle negoziazioni delle azioni e ha quindi dichiarato decaduto il provvedimento ... (Corriere della Sera)

Borsa Italiana ha deciso di non disporre l'inizio delle negoziazioni sul listino di Piazza Affari poiché in base ai risultati dell'offerta globale, "non sussistono i presupposti ... (Il Messaggero)

Fallisce la quotazione in borsa della Banca Popolare di Vicenza: cosa succederà ora? Effetti e conseguenze per il futuro dell'istituto vicentino. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)