Grande Fratello Vip, "sembra impossibile invece è vero: con chi sta la figlia della Ruta"

Grande Fratello Vip, sembra impossibile invece è vero: con chi sta la figlia della Ruta
Liberoquotidiano.it SALUTE

Il premio alla carriera e’stato assegnato al regista Pupi Avati e alla mitica Katia Ricciarelli .

Il fatto è che queste dichiarazioni non sono mai state dette all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma sono state opera di alcuni haters sui social.

Appena finita la diretta del GF Vip, Cecilia Capriotti corre da Maria Teresa Ruta e ci va giù pesante: “Te lo dico in faccia, non sei sincera e non ti credo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Io stessa ho creato dei rapporti con persone a cui voglio molto bene e a cui vorrò sempre bene. Commento che ha incontrato il favore di Filippo Nardi, squalificato dal gioco per l’atteggiamento irrispettoso e sessista verso le sue compagne di gioco. (Isa e Chia)

Cioè una Borderline sì, anche psicosi probabilmente“ – disse. Filippo Nardi è stato un personaggio controverso di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Bigodino.it)

LEGGI ANCHE > > > “Sanremo non si può fare senza” Amadeus detta le condizioni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta). Maria Teresa Ruta, il dolore per la morte del fratello. (YouMovies)

GF VIP 5, Maria Teresa Ruta crolla: piovono critiche sul programma

Più l'immagine di quello che è stato detto, perché quello che è stato detto mia mamma non l'ha capito". Maria Teresa Ruta, allora, ha spiegato di essere rimasta molto male anche per le clip trasmesse dal Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

GF Vip, il crollo di Maria Teresa Ruta: i commenti di Guenda, Filippo Nardi e Fulvio Abbate. Maria Teresa è uscita dalla Casa e ha raggiunto la piscina, lì si è sfogata urlando e poi piangendo, raggiunta poi da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. (ComingSoon.it)

Il reality show terminerà a febbraio, ma i mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia iniziano a farsi sentire. GF VIP, piovono critiche sul programma. Ieri sera, nella casa del GF VIP, Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo psicologico. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr