Kate Middleton, "incontro drammatico": la vendetta su Harry

Dunque a causa di questi impegni non ci sarà l'incontro con Meghan ed Harry che a quanto pare, secondo le malelingue, non hanno alcuna intenzione di incontrare la Regina

Un incontro che i bene informati giudicano come "drammatico".

17 agosto 2022 a. a. a. Harry e Meghan incontreranno nuovamente William e Kate.

I duchi di Cambridge infatti si sono trasferiti in questa nuova dimora per stare più vicini alla Regina. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

E anche di smacchi alla regina Elisabetta II, compresa soprattutto la famosissima intervista dei due sposi nel salotto di Oprah Winfrey. Leggi questo articolo per scoprire cosa significa la visita a Londra dei duchi di Sussex Harry e Meghan e cosa significa se George, il figlio di Kate e William, diventa social media manager dei reali. (alfemminile.com)

Difficile che però accada prima di tornare alla terra natia di lui, per partecipare ad eventi di carattere umanitario. Questa volta lo faranno negli Stati Uniti, dove si sono trasferiti a vivere nel 2020. (Sky Tg24 )

Harry e Meghan di nuovo contro Buckingham Palace. La decisione avrà fatto storcere il naso a corte. La regina vuole evitare i Sussex a tutti i costi. La scusa Elisabetta, 96 anni, ce l’ha per tenere lontani Harry e Meghan. (Io Donna)

Per questo motivo, neanche il Principe William e Kate Middleton incontreranno Harry e Meghan Harry e Meghan hanno deciso di tornare a Londra. (Radio Monte Carlo)

L’8 settembre 2022 Harry e Meghan saranno di nuovo nel Regno Unito per i WellChild Awards 2022, evento organizzato per i bambini malati. Ufficialmente, dunque, la coppia non avrà il tempo (per quel che riguarda l’intenzione è tutto da vedere) di incontrare la regina Elisabetta, William e Kate. (ilGiornale.it)

Il portavoce della coppia ha dichiarato: «Il principe Harry e Meghan sono lieti di visitare diversi enti di beneficenza che stanno loro a cuore all’inizio di settembre». Harry e Meghan torneranno nel Regno Unito nella prima settimana di settembre, per poi visitare la Germania. (ilgazzettino.it)