Bari in prima serata su Rai Uno: domenica debutta la fiction "Le indagini di Lolita Lobosco"

La Puglia di nuovo protagonista sulla Rai.

Oltre alla città di Bari, le riprese, che si sono svolte dal 13 luglio al 25 novembre del 2020, hanno coinvolto anche Monopoli, Fasano, Polignano a Mare e Putignano.

Domenica prossima, alle 21.25, andrà in onda la prima delle quattro puntate della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, ambientata e girata principalmente nel capoluogo pugliese.

Diretta da Luca Miniero, con protagonista Luisa Ranieri, a fare da sfondo alle vicende di Lolita Lobosco, una donna del Sud, decisa, indipendente ed emancipata, è la Puglia. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Ne parlano anche altri giornali

«Una moderna donna del Sud» «Interpreto una donna moderna del Sud che non ha bisogno di assomigliare agli uomini», spiega Luisa Ranieri, che in conferenza stampa da Roma dice di aver affrontato il personaggio «come un cavallo pazzo». (Corriere del Mezzogiorno)

Ma a raccontare esattamente come andò quella circostanza è la stessa Gabriella Genisi che ci ha voluto donare questo suo bellissimo ricordo. (Basilicata24)

L’attrice napoletana ha legato molto con il resto del cast e tutte le altre persone che hanno lavorato a Lolita Lobosco. Sul set di Lolita Lobosco, la nuova fiction Rai, la moglie di Luca Zingaretti ha dovuto fare i conti con un sacrificio importante. (Gossip e TV)

Anticipazioni prima puntata di domenica 21 febbraio. Anticipazioni della prima puntata della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco, in onda domenica 21 febbraio. Da domenica 21 febbraio, in onda su Rai1 la nuova serie tv Le indagini di Lolita Lobosco. (Tv Fanpage)

A quel punto la Lobosco sacrifica tutte le vacanze natalizie per dimostrare che Morelli non ha commesso il fatto e inizialmente sembra pure riuscirci. L’uomo è stato denunciato per abusi sessuali dalla sua assistente Angela Capua. (Tv Soap)

Lolita è una donna del sud, una single in carriera che lavora come vicequestore del commissariato di polizia a Bari, la città natale dov’è appena tornata dopo un lungo periodo trascorso nel Nord Italia. (Leggo.it)