Victoria Beckham compie 50 anni: vita da Posh Spice in dieci curiosità

Victoria Beckham compie 50 anni: vita da Posh Spice in dieci curiosità

Il 2024 è uno spartiacque, un anno dedicato alle celebrazioni per Victoria Beckham, che festeggia sia il cinquantesimo compleanno, il 17 aprile, sia il 30esimo anniversario delle Spice Girls. La vita di Victoria Adams, diventata Lady Beckham a partire dal suo famoso matrimonio nel 1999 con la stella del football David Beckham, è sotto i riflettori da quando aveva vent'anni. Assieme a Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm vinse il talent che segnò la nascita della celebre girl band e che avrebbe regalato a ciascuna della componenti una fama imperitura. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La festa che si è svolta sabato scorso è stata a tema “Il Gatsby” – outfit in costume & black tie. Ultimamente la Possemato si sta interessando alle problematiche dei disturbi dell’alimentazione con particolare riguardo alle adolescenti . (Il Giornale d'Italia)

Nata a Harlow (Essex) il 17 aprile 1974, alta un metro e sessantatre centimetri, la linea snella di sempre al netto delle tre gravidanze. Tessuti light-weight, colori infallibili, sartorialità sensuale. (Io Donna)

Victoria Beckham alla vigilia del 50esimo compleanno: “È un nuovo entusiasmante capitolo e sono solo all'inizio”

Victoria Beckham festeggia i suoi 50 anni. La stilista e cantante delle Spice Girls è nata infatti il 17 aprile 1974. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) (Radio Monte Carlo)

«Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo. (Whoopsee)