Mario Rui ha la gonalgia: a rischio con il Bologna. Condizioni Raspadori: il report

Mario Rui ha la gonalgia: a rischio con il Bologna. Condizioni Raspadori: il report
AreaNapoli.it SPORT

Problema per Mario Rui: il terzino portoghese ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento alla vigilia di Napoli-Bologna. Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Come si apprende dal consueto report, gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra partenopea si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Calzona ha svolto oggi la seduta di rifinitura alla vigilia del match di domani contro il Bologna al Maradona, con una defezione in difesa. (Tuttobolognaweb)

Infortunio Mario Rui – Alla vigilia della sfida casalinga contro il Bologna, il Napoli si ritrova a fare i conti con un nuovo problema fisico. Nel corso dell’allenamento odierno, infatti, si è fermato Mario Rui. (FantaMaster)

"A centrocampo Cajuste è favorito su Traoré". Ai microfoni di Sky Sport 24, è intervento l'inviato a Castel Volturno Massimo Ugolini: "Kvaratskhelia è un tema caldo in casa Napoli, l’adeguamento e il prolungamento del contratto del georgiano, uno dei passi fondamentali della rifondazione che tra poco avrà atto. (Tutto Napoli)

Napoli-Bologna, la decisione di Calzona su Kvara: l’obiettivo del georgiano

Questa sera gli azzurri scenderanno in campo al Maradona per affrontare la sorpresa del campionato Bologna. La squadra di Thiago Motta è molto vicina alla matematica certezza di un posto in Champions League per la prossima stagione ed è alla ricerca di punti nel capoluogo campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si e' allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A (Sport Mediaset)

"Oggi intanto Kvara c’è e contro il Bologna è una di quelle partite in cui uno come il georgiano può esaltarsi. Per giunta in uno stadio che un anno fa era vestito a festa per lo scudetto, con Kvara protagonista. (CalcioNapoli1926.it)