Monza o Brescia Sotto a chi tocca

LA NAZIONE SPORT

"In caso di parità nella somma dei gol alla fine delle due partite, si valutano i punti che le due finaliste hanno ottenuto durante la stagione regolare - cita il regolamento -.

Ore di grande attesa per capire chi sarà l’avversario dei ragazzi di D’Angelo in finale playoff per la Serie A.

Ci si giocherà tutto in 180 minuti, ma il regolamento cambierà a seconda dell’avversario.

Stasera alle 21 il ritorno di Monza-Brescia, con i brianzoli che partono dal 2-1 dell’andata e gli avversari che dovranno vincere con almeno due gol di scarto

In caso di ulteriore parità si va ai supplementari poi, se necessario, ai rigori". (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Stavolta il gol era arrivato dopo sette minuti con Tramoni, che ha scagliato in rete un destro fortissimo. Stroppa. . BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard (30’st Pajac); Bisoli, Van de Looi (18’st Jagiello), Bertagnoli (30’st Proia); Lèris (30’st Bianchi); Moreo, Tramoni (18’st Palacio) (Corriere)

L’arbitro dell’incontro è stato il signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rocca. Al 25’ e poi al 49’ si concretizza poi la rimonta che vale la finale dei playoff: prima Mancuso e poi D’Alessandro ribaltano il punteggio ed il Monza passa a condurre per 2 reti a 1. (BresciaToday)

Monza, Stroppa: "Mancano ancora due partite, con Berlusconi e Galliani rapporto speciale". vedi letture. Il Monza batte il Brescia per 2-1 e conquista la finale playoff, da giocare contro il Pisa. Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito (TUTTO mercato WEB)

Perché gli spareggi promozione della serie cadetta hanno decretato questo, le finaliste sono le due citate formazioni, che nel weekend hanno vinto le semifinali rispettivamente contro Brescia e Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. La squadra di Stroppa che si qualifica per la finale contro il Pisa (gara d'andata Giovedì 26 Maggio alle ore 20:30 sempre all'U-Power Stadium) (picenotime.it)