Bonus psicologo 2022: nuovi fondi in arrivo con il Decreto Aiuti bis

Informazione Fiscale INTERNO

Nuovi fondi in arrivo visto il grande successo dell'iniziativa, che permetteranno a più persone di accedere al contributo per le spese di psicoterapia.

Consigliamo agli interessati di procedere comunque con la richiesta nonostante l’elevato numero di istanze già inoltrate, a maggior ragione tenendo conto del fatto che potrebbero arrivare nuove risorse dal Decreto Aiuti bis

Bonus psicologo 2022, con il Decreto Aiuti bis arriveranno nuovi fondi. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

"Parliamo di una grossa percentuale del prodotto interno lordo, più di 2 punti percentuali. Possiamo farlo perché l'andamento dell'economia è di gran lunga migliore del previsto (Tiscali Notizie)

sostegno ai lavoratori dipendenti, mediante l’intervento dei propri datori di lavoro. Disciplina in materia di fringe benefit. La norma di riferimento è, come anticipato, l’art. (Ipsoa)

In tutto si tratta quindi di un milione e 575 mila euro per i cittadini toscani, che potranno farne richiesta, se rientreranno nelle soglie Isee, tramite l'Inps e a cui si potrà accedere fino al 24 ottobre. (LA NAZIONE)

Ed è su quest’ultimo aspetto che sarà necessario definire se la fruizione del bonus di 30 euro sarà incompatibile anche con il nuovo contributo di 50 euro per la TV satellitare. Un aspetto sul quale il Decreto Aiuti bis non prevede regole specifiche, e si resta quindi in attesa di maggiori indicazioni operative da parte del MISE (Informazione Fiscale)

Il governo finanzia con 40 milioni l'installazione di impianti di ricarica privati e condominiali. Per l'anno 2022 si prevede l'introduzione di un contributo per le colonnine di ricarica di potenza standard destinate a veicoli elettrici, con una dotazione complessiva di 40 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Le misure vanno dal taglio delle bollette agli interventi in materia di siccità, dalla riduzione del cuneo fiscale all'anticipo della rivalutazione delle pensioni. Nel dettaglio, il decreto contiene un ulteriore taglio del cuneo fiscale per i redditi fino a 35.000 euro e parte retroattivamente da luglio. (iLMeteo.it)