Bonus psicologo 2022: nuovi fondi in arrivo con il Decreto Aiuti bis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale INTERNO

Nuovi fondi in arrivo visto il grande successo dell'iniziativa, che permetteranno a più persone di accedere al contributo per le spese di psicoterapia.

Consigliamo agli interessati di procedere comunque con la richiesta nonostante l’elevato numero di istanze già inoltrate, a maggior ragione tenendo conto del fatto che potrebbero arrivare nuove risorse dal Decreto Aiuti bis

Bonus psicologo 2022, con il Decreto Aiuti bis arriveranno nuovi fondi. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

DECRETO AIUTI BIS 2022, COSA PREVEDE. Il Governo dimissionario saluta gli italiani con il Decreto Aiuti Bis in cui trovano posto, tra le altre misure, ulteriori interventi straordinari contro il caro vita ed energia. (Ti Consiglio)

Firenze, 5 agosto 2022 - Altri fondi per il bonus psicologo . In tutto si tratta quindi di un milione e 575 mila euro per i cittadini toscani, che potranno farne richiesta, se rientreranno nelle soglie Isee, tramite l'Inps e a cui si potrà accedere fino al 24 ottobre. (LA NAZIONE)

Il decreto-legge interviene su alcuni importanti ambiti, tra cui il contrasto al caro-energia e carburanti e all'emergenza idrica, il sostegno agli enti territoriali, il rafforzamento delle politiche sociali per tutelare il potere d'acquisto, il rilancio degli investimenti. (Italia Oggi)

Tale credito era stato già riconosciuto alle imprese agricole per il primo trimestre 2022 e a quelle della pesca per il primo e secondo trimestre 2022 (Coldiretti Giovani Impresa)

Il totale delle misure di oggi è di 15 miliardi più circa altri 2 di misure aggiuntive: quindi si tratta di altri 17 miliardi che vanno ad aggiungersi ai 35 già approvati".Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri. (Tiscali Notizie)

Ed è su quest’ultimo aspetto che sarà necessario definire se la fruizione del bonus di 30 euro sarà incompatibile anche con il nuovo contributo di 50 euro per la TV satellitare. Il fondo finanzierà il bonus TV per l’acquisto di apparecchi satellitari, il cui importo sarà fino a 50 euro. (Informazione Fiscale)