Sport in tv: intesa siglata, Tim non ha più l’esclusiva e Dazn sbarca su Sky

L'Unione Sarda.it SPORT

Ora i tifosi di calcio e gli appassionati di sport potranno vedere i contenuti su più piattaforme.

Rimaniamo focalizzati affinché il nostro core business si sviluppi in maniera sempre più strutturata.

È in quest'ottica che si inserisce la diversificazione delle partnership a cui stiamo lavorando e che va dai produttori di dispositivi connessi alle piattaforme che distribuiscono contenuti

L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quello tranon è più un rapporto esclusivo: l'accordo vigente è stato modificato e questo comporta la possibilità di distribuire l'offerta dei contenuti sportivi - dunque anche la Serie A - a più piattaforme, Sky compresa. (ilBianconero)

Lo apprende l'ANSA. Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. (Tutto Napoli)

Le partnership rappresentano una delle strategie di consolidamento per la crescita del nostro business. (askanews) - Tim ha raggiunto un nuovo accordo con Dazn sui diritti della Serie A. (Tiscali Notizie)

TIM ha comunicato nella tarda serata di oggi, 3 Agosto 2022, di aver raggiunto un accordo con DAZN. TIM ha informato l’Autorità Antitrust del raggiungimento del nuovo accordo (MondoMobileWeb.it)

I tifosi infatti potranno continuare a seguire le partite su TimVision ma la nuova strategia di mercato apre le porte agli altri player. L'Ott, titolare tra l'altro dei diritti della serie A di calcio, e Tim hanno ridisegnato l'accordo di distribuzione per la trasmissione dei contenuti sportivi, che apre allo sbarco della piattatorma Dazn su Sky. (Tutto Juve)

La valutazione del Fondo contratti onerosi in essere al 30 giugno 2022 tiene conto del nuovo scenario. L'intesa consente infatti a quest'ultima di distribuire i diritti per la visione delle partite del Campionato di Serie A TIM tramite qualsiasi terza parte. (Finanza Repubblica)