Baby gang nel sottopasso, quindicenne derubata del portafogli da due ragazze

L'Eco di Bergamo INTERNO

Abbiamo presentato denuncia sia alla Polfer sia ai carabinieri, fornendo una descrizione dettagliata delle due ragazze.

Un camionista lo ha poi trovato su una colonnina di ricarica per veicoli elettrici di fronte alla stazione, mancavano solo i soldi.

Speriamo che attraverso le telecamere si riesca a risalire alle due ragazze.

La prima, quella straniera, le ha aperto la tasca posteriore dello zaino e le ha rubato il portafogli. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Rondo da Sosa, al secolo Mattia Barbieri, il più famoso dei rapper di San Siro è volato in Inghilterra. O ancora coinvolti nelle indagini per le rapine all’Arco della Pace, come Sacki (Sami Abou El Hassan), che con Neima Ezza (Amine Ez Zaaraoui) ha collezionato una doppia denuncia per lesioni. (Corriere Milano)

Tre fogli di via alle spalle (da Milano, Riccione e Lecco) Baby Gang - mentre i due «colleghi», accusati di due rapine a testa, sono ai domiciliari - mercoledì sera è stato l'unico a finire in cella, a San Vittore. (ilGiornale.it)

Le acque del fiume Alcamayo hanno allagato la zona. Centinaia di turisti sono stati evacuati a Machu Picchu, in Perù, dopo che pesanti inondazioni hanno bloccato la ferrovia utilizzata per uscire dall’area protetta. (LaPresse)

E grazie a un album fotografico chiamato dalla polizia "Baby trap" riconosce Neima Ezza come l’autore dello scippo, Dhahri e un minorenne come complici. Stavolta la vittima viene avvicinata da 4-5 ragazzi, tra cui uno accompagnato da un pitbull al guinzaglio. (Fanpage.it)

A luglio, invece, a Vignate, due persone erano state avvicinate da due giovani, di cui uno armato, che avevano rubato loro denaro, auricolari e le chiavi dell’auto perché non li seguissero. In manette ma agli arresti domiciliari, sono finiti anche altri due rapper Amine Ez Zaaraoui e Samy Free. (CorriereRomagna)

Questo vuol dire che da oggi in poi tornerò a zanzare (in gergo derubare, ndr) i turisti in spiaggia a Riccione perché altrimenti non vado avanti”. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti milanesi, Baby Gang e gli altri due giovani fermati, un 18enne e un 20enne, in più occasioni si erano fatti consegnare denaro, gioielli e altri effetti personali dalle loro vittime dietro minacce (News Rimini)